La mia Anima per te

Ciao Anima antica, se sei qui a leggermi, è perchè una parte di me ha risuonato in te, Che tu ne sia consapevole  o meno, una parte di te ha scelto ancora prima, della tua  mente razionale, di voler essere qui e sfiorare con mano un po della mia essenza.
Io sono indyasmine e per tanto tempo della mia vita, ho affidato le mie speranze,  i miei sogni e  le mie lacrime in modo inconsapevole, ad esperti guaritori, grandi cartomanti, e tanti altri metodi divinatori, in cui riponevo fiduciosa uno spiraglio di luce per una vita migliore.
Passavano i giorni e niente di tutto ciò in cui speravo  si verificava, niente nella mia vita cambiava, ma tutto si ripeteva.
Un giorno attanagliata dal dolore, risucchiata da una serie di eventi che stavano dilaniando il mio essere, il mio cuore ha iniziato a battere forte, così forte, da rompere il silenzio del baratro sofferente in cui ero,
Batteva così forte ,perchè voleva farsi sentire. Io non lo ascoltavo, lo riempivo di dolore e negatività, subendo completamente la vita, e vivendo nella non accettazione, nell'ingiustizia delle esperienze che la vita mi stava donando, Inconsapevole di ciò che ogni esperienza era venuta a mostrarmi ed insegnarmi. IL pulsare del mio cuore si faceva sempre più forte, si mescolava all'abitudine  del dolore, alla volontà di scoprire quale fosse la vera felicità. Il mio cuore me lo stava annunciando, rivelava in me la possibilità di libertà. La possibilità di essere davvero felice, dando il via ad
Un viaggio alla scoperta del mio vero io. La maggior parte di noi, vive nella convinzione di sapere chi siamo. Ma in realtà sappiamo molto di ciò che riguarda un identità. Un identità programmata ed assorbita da altri fin dalla nascita. E quando mi sono ritrovata davanti alla domanda "chi sei?" Non ho saputo dare risposte diverse da ciò che non coinvolgesse la mia personalità, ma in realtà sentivo di essere molto di più. Non sapevo dare una forma a ciò che sentivo,  non era chiaro, ma era forte il sapere che in me c'era molto di più  di una brava e leale amica, sognatrice ecc. In me c'era un potere in grado creare tutta la mia vita. Viveva un potere universale coperto dalle paure, giudizi, blocchi, insicurezze, dai tanti no presi dalla vita. Ed una volta entrata in connessione con la parte più autentica di me, quella parte divina, creatrice, in grado di farmi realizzare e compiere ciò per cui sono arrivata in questa terra. NON SI TORNA PIÙ INDIETRO.
Non puoi più fare finta di nulla. Questo potere è dentro di te, devi solo ricordarti chi sei.
Non temere, tu sei molto di più di ciò che ti hanno fatto credere di essere.
E se senti di essere molto di più di ciò che la tua mente ti dice...
Ascolta il tuo cuore, datti una possibilità.
Io sono qui e ti sosterrò nel tuo viaggio.

Io sono Munay
Con Amore
Indya.💙





Commenti

Post popolari in questo blog

Munay, il sentiero del cuore

meravigliosa creatura, che il cuore ti guidi sempre.

Anche a notte fonda si vedono le stelle