Il percorso per la tua Anima Munay

Munay è una parola Andina,usata nel linguaggio Quechua, per esprimere il concetto di essere il Centro del proprio cuore, inteso come la parte più autentica di se stessi.
Cosa faresti, se fossi ,davvero, libero/a di scegliere per ciò che il tuo cuore brama?
Chi saresti rispetto a ciò che credi di essere? sotto a tutte quelle imposizioni,giudizi, paure, blocchi,insicurezze, sotto a tutte quelle credenze,che fino adesso, ti hanno limitato. Non ti hanno permesso di esprimerti, per ciò che sei davvero. Chi saresti se davvero, potessi essere libero,di volare alto e mostrare la tua essenza, con coraggio, senza desiderare l'approvazione di qualcuno,per poter essere, semplicemente la parte più autentica di te?
Chi saresti se finalmente, con tanta gioia ed Amore, compieresti ogni passo verso il tuo sogno, con impegno e dedizione. Senza più nessuna paura di fallire e sbagliare.
Lentamente ti hanno tolto la possibilità di scegliere,di credere ancora in qualcosa, qualunque sia la tua età ,La tua Anima è antica, ha attraversato,corpi e mondi sottili. Fino all'ultimo dei tuoi respiri attende di essere liberata.
Sii Amorevole con te stesso, ti hanno tolto le possibilità, ma non il diritto che ti spetta dalla nascita.
se vorrai potrai scoprire il tuo vero io, con amore ed impegno, scoprirai e sradicherai alla radice, ciò che ti sta impedendo di respirare, di camminare verso la direzione del tuo cuore.
sarà una danza di risveglio per la tua anima,che da tempo attende un fuoco che la illumini e la faccia danzare.
Apriti al tuo sentire,datti la possibilità, non limitarti.

Inizia il viaggio alla scoperta del tuo cuore Munay
Con Amore
Indya.

Ps clicca sulla parola  munay ☝per saperne di più.

Commenti

Post popolari in questo blog

Munay, il sentiero del cuore

meravigliosa creatura, che il cuore ti guidi sempre.

Anche a notte fonda si vedono le stelle