Io Voglio Esserci 16-17-18 Marzo

IO VOGLIO ESSERCI per me stessa.
 Se chiudi gli occhi e lasci che il controllo e la curiosità della mente si mettano da parte.
Il tuo cuore inizierà ad esprimere cosa vuol dire per lui Io Voglio Esserci.
Vivi i tuoi giorni con i tuoi perchè, per i tuoi bisogni, per soddisfare le tue mancanze, per realizzare i sogni di qualcun 'altro, per rendere felice una persona a cui vuoi bene, per prenderti responsabilità che in realtà non appartengono a te,tutto questo per sentirti importante, per discolparti da qualcosa, oppure semplicemente, perchè devi? in tutto ciò che fai, ha scelto quella parte di te condizionata da qualcosa o qualcuno.
In tutto questo tuo correre, stai perdendo di vista la cosa più importante che possa esistere.
Sei TU anima munay .
Il tuo cuore ti sta chiamando, vuole poter adempiere alla sua missione, L'amore.
L'amore capace di guarirti dalle sofferenze, l'amore consapevole che viene a portarti crescita e saggezza. L'amore che ti guida con coraggio verso i misteri e le gioie della vita. Quell'amore gentile che ti permette di essere te stesso, sernza vincoli, senza la paura del giudizio,senza la paura del rifiuto.
Non hai bisogno di indossare una maschera e crearti da solo la gabbia della sofferenza e dell'illusione, per sentirti accettato,capace, e ben voluto. Perchè se questo è ciò che credi, sappi che stanno amando ed ammirando quella parte di te, che tu hai creato appositamente per gli altri, in base all'esigenze, i sogni ed i gusti delle altre persone. Tu sei molto di più di questo...
Ti prego, anima antica, svegliati da questo innganno.
Tutto questo tuo correre nel mondo, nel caos più totale illudendoti di trovare qualcosa che ti renda felice, non ti permette di ascoltare ciò che sei veramente. La parte più autentica di te, la tua essenza  incontaminata.
Quell'essenza cosmica, venuta in terra per manifestarsi,tramite il tuo corpo.
Tu cerchi, cerchi, e corri, corri come non avessi tempo.
é vero,il tuo inconscio te lo sta dichiarando ed è per questo che inconsapevolmente corri, non c'è più tempo per essere quello che non sei e vivere una vita triste solo per rendere felice, chi cerca di cambiarti. non c'è più tempo per questo.
é l'ora di incontrare te stesso. chi sei veramente? dove vuoi andare? qual'è il tuo sogno?
 Senti l'urgenza di fare qualcosa per sentirti felice, ed è giusto è il tuo diritto dalla nascita, essere felice, ma tutto questo è possibile solo dentro di te.
 Se qualcosa di esterno a te, oggi è la causa della tua felicità, la vita potrebbe darle una direzione diversa e portala via da te, perdendo tu, la tua felicità.
L'unica cosa che può renderti davvero felice, per sempre e per tutta la vita , è un sentimento profondo dentro di te, è il tuo cuore Munay. è la comunione con la tua parte magica e creatrice, la tua parte divina, che si perdona e si guarda con Amore, lasciando andare, sensi di colpa, errori, concetti di sofferenza e quel giudice dentro di te, che ti condannano alla morte spirituale.
Quando ti liberi da tutto questo, rinnovi le tue energie,ti apri all'abbondaza e all'amore che arriveranno, per sorprenderti e darti tutto ciò che non hai avuto fino adesso. E allora sarai felice e quando arriverà qualcuno nella tua vita, non sarà più la causa della tua felicità, ma sarà qualcuno con cui condividere il tuo essere gioioso, ed insieme amplificherete il senso di felicità.
E se un giorno ognuno dovesse prendere strade diverse, ciò diverrà per te esperienza di crescità, un motivo per cui essere grato, ma non più infelicità.
Se qualcosa dentro te, leggendo ciò ti sta comunicando un senso di urgenza nel voler essere, davvero felice, ti invito a vivere un esperienza di tre giorni, dove potrai far accadere la vita che desideri, dentro di te. ed iniziare a crearla fuori di te.
Ti amo Anima antica, torna a casa.
Con Amore Indya.


"tu sei nato per essere felice, ma qualcosa dentro di te, lo sta impedendo. Cos'è? occorre scoprirlo. "
                                                                Chri di meo.

se vuoi saperne di più  clicca qui---- IO VOGLIO ESSERCI 16-17-18 Febbraio a Milano/ 16-17-18 Marzo

Se vuoi partecipare contattami o aggiungimi su facebook indyasmine Ruggeri



Commenti

Post popolari in questo blog

Munay, il sentiero del cuore

meravigliosa creatura, che il cuore ti guidi sempre.

Anche a notte fonda si vedono le stelle