Il mio trattamento per la tua Anima

Cos'è Reiki? 
Reiki  è energia universale, che va a nutrire quel seme che è dentro di noi.
Rappresenta la nostra più intima essenza,che sa cosa fare e dove andare.
“insegna che siamo noi i guaritori di noi stessi, insegna la responsabilità delle proprie scelte ed il coraggio di esprimere la propria verità.”
Reiki è  l’incontro fra l’immateriale e il materiale. È l’energia che discende su di noi sottoforma di acqua, ci pervade e ci nutre per tornare nuovamente verso l’alto, sottoforma di vapore e discendere nuovamente sotto forma di acqua, prima di risalire ancora, in un circolo continuo e infinito: l’incontro dell’energia divina con l’energia vitale.

Il trattamento Reiki: si svolge con l’imposizione delle mani, canalizzando l’energia, sui sette punti energetici vitali, i 7 chakra. Ognuno di esso è associato ad un senso: Fisico, Sentimento, Emozione, Amore, Espressione in ogni sua forma, vista e spirituale. Con gli eventi della vita, di ogni giorno i chakra possono subire alterazioni energetiche e presentare uno squilibrio .
Es. se fai fatica ad esprimerti, o a comunicare potrebbe esserci un sovracarico di energia o addirittura un blocco al quinto chakra. Reiki va a risalire al trauma che si è vissuto e di conseguenza  che ha causato il blocco. Reiki scioglie i nodi emotivi e fisici, riportando vitalità e colore all’anima e al corpo.

Dal principio “Io risuono nell’universo e l’universo risuona in me” vieni a donarti, un momento di amore profondo con te e l’energia divina. Lascia che il tuo corpo si rilassi e la tua anima si alzi, permettendole di viaggiare attraverso i mondi sottili. Lascia che il suono della campana tibetana la riporti indietro nel tempo. Lascia che il calore dell’energia, purifichi il tuo corpo, come un fuoco purificatore.
Lascia che la tua anima antica torni a casa e che  tu possa risvegliarti rigenerato e con più consapevolezza. Ti accompagnerò con Amore verso la luce.
Con Amore

Indyasmine.




Per info 327 6138982 Indya 



Commenti

Post popolari in questo blog

Munay, il sentiero del cuore

meravigliosa creatura, che il cuore ti guidi sempre.

Anche a notte fonda si vedono le stelle