Dea infinita, il tuo regalo è il tuo risveglio.

L'augurio più grande e amorevole che possa farti, è che tu sia interamente felice ed in pace con ciò che sei, Con la tua natura meravigliosa.
Il regalo più bello, che tu possa concederti nella vita, è quello di riconoscere il tuo valore, di perdonarti amorevolmente, ogni volta che ti sei giudicata, ogni volta che ti sei maltrattata, ogni volta che hai permesso a qualcuno di svalorizzarti.
Tu sei una dea, che tu lo veda o meno. è così, hai il potere di guarirti, di sentire dove stai andando, l'energia del tuo grembo ti avverte ancor prima, di ciò che con le tue azioni stai per mettere in atto.
Il tuo sangue è il liquido quantico, che scorre nelle tue vene, non so se lo sai, ma in esso vivono piccolissime molecole, risonanti con la forza cosmica.
Il tuo corpo è un tempio sacro,è uno strumento magico che manifesta tutto ciò che scorre e si adempie dentro di te.
Ascoltalo, se non sai comunicare con te stessa, ascolta il tuo corpo, i segnali che ti da, tramite i dolori, i rossori e la screpolatura della pelle.
Tutto ha un significato più profondo di quello che appare. Dietro un cuore che batte, c'è una persona che vive. Dietro un arresto di ciclo mestruale improvviso, c'è la non accettazione di una "perdita".
Sappi guardare oltre... oltre la superficie, oltre la porta, perchè aprendola potresti scoprire un mondo.
Quel mondo che la società ti ha fatto dimenticare, ti ha portata a credere che tu sia nata per sopravvivere, per andare di fretta e non avere tempo per te, ma solo per gli altri.
Non è vero dea,  dentro di te c'è un giardino segreto e rigoglioso, pronto a mostrarti i suoi doni. dentro di te c'è la pace che cerchi fuori e non troverai mai, e se anche dovessi trovarla la riperderai, perchè è qualcosa di esterno.
e l'unica cosa che non possono portarti via, è la tua consapevolezza, è ciò che vivi è ciò che sei dentro, nelle profondità del tuo abisso.
Solo così, attraversando l'abisso, scoprirai i meravigliosi fondali che hai, da cui poter attingere per poter creare ciò che vuoi.
Puoi contenere, boschi, maree, favole, terre lontane, fuochi e magie ancestrali. Tutto questo dentro di te.
Cosa stai aspettando a risvegliare il tuo essere autentico? cosa pensi che possa darti stasera, uno spogliarello? ti divertirai, berrai, dimenticherai i tuoi problemi per una sera e poi?
Non puoi sfuggire alla tua realtà, per questo è importante saperla trasformare, iniziando da noi stesse.
Incontrando l'amore in noi, messo agli angoli delle situazioni più difficoltose. In realtà quell'amore, sta attendendo il tuo permesso, per poterti inondare. per poter mostrarti, che puoi vedere e vivere in modo diverso, ciò che di doloroso hai passato.
Tutto è perfetto così com'è.
Per il resto della tua vita, dovrai fare i conti con te, è importante che la tua dea emerga, per poter vivere con il tuo amore.
Ci sono persone pronte ad aiutari, pronte ad essere strumenti affinchè ciò avvenga.
Non devi temere sorella mia. chiunque tu sia, qualunque cosa tu stia passando, non sei sola.
Anche io le ho vissute e le sto vivendo come te.
Solo che ho scelto di viverle in modo profondo e consapevole.
Ho scelto di scegliere la mia vita, di essere libera finalmente, staccata da ogni condizionamento e ritornare al mio stato primordiale.
Puoi farlo anche tu. Devi solo volerlo o nulla potrà accadere.
Quanto sei disposta a pagare ed impegnarti e a crescere per ritrovare la tua dea?
Quanto vale il benessere di ciò che sei e della tua vita?
Non è vero che non meriti, che non piuoi, che non vali abbstanza. te lo hanno fatto credere, ma le credenze vanno abbattute.
Tu sei Una dea, Generi la vita, nulla è più potente di te. Sappi usare il tuo dono con Amore.
Perchè la Pachamam ne terrà conto di come usi i tuoi doni.
Io sono qui per iniziare e continuare un percorso insieme a te.
Ti amo profondamente e riconosco il tuo dolore, ma sopratutto la tua forza e so, dove sei ingrado di arrivare.
Ma devi riconoscere tutto questo tu. Purificandoti da ciò che fino adesso ti ha imprigionata.
Sei nata per essere felice, conceditelo. Hai solo questa vita.
Ti AMO
Indya

Commenti

Post popolari in questo blog

Munay, il sentiero del cuore

meravigliosa creatura, che il cuore ti guidi sempre.

Anche a notte fonda si vedono le stelle