Essere grati





La gratitudine è il sentimento più potente a cui possiamo attingere, quando la proviamo.
è la forza creatrice che mette in moto l'abbondanza dell'universo.
Ti sei mai sentito così pieno di gioia e gratitudine per qualcosa che è arrivato o avvenuto nella tua vita? Quel sentimento che ti riempie, che invade il tuo corpo, fino a fuoriuscire dalla corona ? Quel senso di gratitudine, che ti fa battere le gambe di gioia, ti fa saltare fino ad arrivare alle stelle? La gratitudine, che genera la felicità!
Ecco, questo sentimento è l'accelleratore della tua vita.
Quando sei grato, sblocchi i tuoi canali energetici, Attiri a te, l'abbondanza. Il tuo corpo è più attivo, è piu propenso ad accogliere con Amore. La tua energia è così forte da creare immediatamente, una protezione totale intorno al tuo corpo. Quando sei nel pieno della gratitudine, e mantieni quella vibrazione, anche quando il momento stesso che ti ha fatto dire grazie è terminato, si verificano una serie di situazioni una dietro l'altra di cui  essere ancora più grati.
Purtroppo noi siamo abituati, per una questione di "Educazione" a dire grazie e non a sentirlo. E quel grazie programmato, non eleverà la tua frequenza,non cambierà la tua vita e tanto mento attiverà il potere creativo dentro di te.
viviamo le situazioni e le persone in modo scontato.
Allenati ad essere grato, inizia dalle piccole cose, la più importante di tutte, che spesso sottovalutiamo è la nostra vita!
Quando ti metti a letto, hai finalmente il tempo per te, prenditi 5 minuti, per rivivere la tua giornata e godere di ciò che hai vissuto.
sei andato a lavoro? è scontato che anche oggi tu abbia avuto l'opportunità di andarci e di avere il tuo stipendio a fine mese?
Sii grato, ad ogni passo che compi nella tua giornata, prova   ad esserne grato, anche  solo per la possibilità di scelta che hai.
Diventa un investigatore della tua vita, scopri come tu essere rassegnato nel tempo che va, puoi ritornare a stupirti della vita che ogni giorno dai per scontata e non lo è.
Tu non lo sai se domani riaprirai gli occhi, oggi potrebbe essere l'unico momento che hai, per fare ciò che vuoi fare ma una parte di te continua a rimandare. Hai un compagno/a? amici cari? non darli per scontati, la loro presenza nella tua vita, non è dovuta. sii grato per ogni momento in cui essi scelgono di passare del tempo con te, perchè è prezioso e non scontato.
è un lavoro impegnativo, perchè non ci viene trasmesso da piccoli, ma una volta che prenderai il via, la tua vita sarà un viaggio che tu stesso condurrai in modo consapevole, con la tua gratitudine.
Vivi il presente, non vagare nel passato.
Rimani qui, nel qui ed ora.
Tu sei la vita, tu sei la potenza creatrice, tu sei il capitano dei tuoi sogni.
Dirigi il tuo viaggio, anima antica.
Inizia ora a creare la tua vita

Grazie mamma  per il dono della vita.

- Io sono Munay -

Con Amore
Indya.

Seguimi.




Commenti

Post popolari in questo blog

Munay, il sentiero del cuore

meravigliosa creatura, che il cuore ti guidi sempre.

Anche a notte fonda si vedono le stelle