Alla fine le anime, si incontrano nello stesso nascondiglio.

Quando apri gli occhi e al tuo fianco hai una persona che accompagna i tuoi sogni, non darla per scontata. Ricordati di quando hai inviato all'universo il desiderio di incontrare un anima che iniziasse a compiere i passi insieme a te, per vivere un sogno comune. Sii grato.
Non dimenticare quel giorno in cui, pieno di Amore o tristezza, hai richiesto di innamorarti. Sii grato. Fa che ogni tuo giorno di coppia sia, creativo, uno stimolo per il giorno dopo. Fa in modo di aprire i tuoi occhi, ogni giorno come fosse la prima, in modo da guardare sempre chi ti Accompagna con sorpresa e novità. Ama senza remore, senza il timore di dire ti Amo, non ti limitare, vivi a pieno ciò che sei. Meriti anche tu una possibilità, e se l'universo te la sta dando, scegli di godertela a pieno.
Ti hanno insegnato a chiuderti di fronte alle ferite, prenditi il tuo tempo, ma permettiti di evolvere, permettiti sempre di crescere e ricominciare.
Non ti nascondere dietro alle diversità, sono le tue più grandi opportunità di crescita. Solo per questo, sentiti grato, per la possibilità di crescere. Ricordati sempre, che se vi siete incontrati, ognuno ha qualcosa da mostrare all'altro.
A volte il patner rappresenta la tua parte migliore, a volte sottolinea qualcosa che devi superare, accettare.
A volte rappresenta le tue paure, O semplicemente la tua forza, il tuo coraggio che ancora non tiri fuori. Qualunque cosa rappresenti per te,è una parte di te. E se la stai respingendo, stai opponendo resistenza a te stesso.
Le relazioni sono messaggi subliminali, per il nostro inconscio, che solo con consapevolezza ed accettazione ci porteranno ad uno sviluppo evolutivo e di elevata frequenza.
Apriti al flusso, se hai il potere di attrare a te qualcosa o qualcuno, hai anche il potere di decidere come vuoi che prosegua.
Decidi tu, non fare decidere alle tue insicurezze, ai tuoi atteggiamenti di ripicca, alla gelosia o alla rabbia. sii grato.
Apriti al flusso dell'amore, sii consapevole, assumi un atteggiamento saggio e positivo, affronta ciò che non ti permette di fare quel passo in più.
Sii condivisorio, dialoga tanto con te stesso e con chi ti accompagna.
Sii elastico, Non sei quel limite che ti poni, dove ti vincoli a soffrire, perchè credi che non ci sia altra possibilità, o perchè non ce la puoi fare.
"Non ce la puoi fare" è quella scusa che utilizzi per non metterti in gioco, perchè giocando, Usciresti dalla tua comfort zone.
Ed è l'atteggiamento più egoistico che tu possa avere ,nei tuoi confronti e nell'altro.
Incatenandoti in certe dinamiche, di riflesso ne risentirà anche chi ti sta a fianco. sii grato e umile.
Libera te stesso e libererai chi sta vivendo la vita insieme a te.
Sii grato, ti prego non dare per scontato, chi sceglie di dormire con te, perchè sta scegliendo. Non per abitudine, ma per scelta, di dormire accanto a te. E se può scegliere di restare, può scegliere di andare, e prima che si crei questa possibilità, vivi al meglio delle tue potenzialità e  con te stesso questa relazione. Pensa a ciò che fate l'uno per l'altro, Sii grato.
E ricorda sempre che l'Amore è libero, l'amore vero è volere la felicità dell'altro, anche se quella felicità porta la tua lei/lui lontano da te.
Se non è questo ciò che provi nel saperlo felice, in ciò e con ciò che lo rende felice, sei nell'attaccamento, nella fisicità, nella possessività, sei nell'amore carnale e non spirituale.
Sei nell'irrisolto tel tuo stesso essere, e per adempiere all'amore, Devi in primis Amare te stesso.
E tutto ciò vale per ogni relazione, per ogni persona che incrocia i tuoi passi.
Sii grato, Anima antica, torna a casa e non avrai più paura.

Ti amo,Indya.

"Alla fine le anime gemelle si incontrano poiché hanno lo stesso nascondiglio. "
                                                                                           Rober brault
da PensieriParole <https://www.pensieriparole.it/aforismi/amore/frase-197674>



Commenti

Post popolari in questo blog

Munay, il sentiero del cuore

meravigliosa creatura, che il cuore ti guidi sempre.

Anche a notte fonda si vedono le stelle