Da quando sono nata ad oggi,ho lasciato che fantasia e magia, fossero gli ingredienti,principali della mia vita. Sentivo,una parte di me, che voleva andare oltre.
Ogni volta che leggevo un libro, pensavo che  la storia che giaceva tra quelle righe, non potesse rimanere solo li,tra le pagine e la sua copertina.Qualcosa di molto più grande,rendeva vivo ciò che leggevo. L'amore del suo creatore,e l'amore di chi si immedesima leggendo la storia,scorrendo tra le righe i sentimenti più vivi ,i posti ed i profumi più inebrianti.Tutto questo crea un legame,una vibrazione nel qui ed ora,e nella fase prima del qui ed ora,anche a distanza di anni e anni.
Niente è esistito ,ma ho compreso che tutto esiste.Sopratutto se esiste dentro di noi.
Dopo la separazione dei miei genitori, ho provato un dolore immenso, mi sono sentita mancare la terra sotto i piedi.Ho sentito dentro me, una  piccola bambina sgretolarsi nel buio e così è stato per molti anni, anche se esternamente, facevo tutt'altro.  Ho conosciuto tante persone,condiviso storie,cibi e abbracci di altre città. Ho riso all'infinito e mi sono divertita tanto,ma la bambina ,tra una fase e l'altra della vita,scalciava e soffriva,con l'icapacità,di accettare e lasciare andare ciò che non c'èra più.Il mio istinto curioso e selvaggio mi ha portato verso l'occulto,cercando risposte ai perchè, nei tarocchi,mi sono affidata completamente ,a chi le maneggiava,Passando ossessionatamente,da un indovino all'altro,comunque non bastava.Maghi,cartomanti,sciamani,erano tutti li a darmi ciò che chiedevo,ero fragile e disperata,più cercavo di placare il vuoto,che si prendeva posto dentro me,e più avevo bisogno di alimentarlo.Più andavo in fondo leggendo e chiedendo a chiunque,una possibilità per tornare a sorridere e riprendermi ciò che la vita mi aveva tolto,e più il vuoto diventava grande annientandomi.Avevo così voglia di smettere di soffrire,che mi sono lasciata manipolare,non perchè queste persone volessero manipolarmi,anzi,le loro intenzioni erano davvero buone,ma perchè quando non sai chi sei,e non sai dove andare,e cerchi disperatamente,qualcuno che ti indichi la via,rischi di fare cose ,che non appartengono a te,di fare scelte che non faresti mai.inizi a compiere passi,e pensieri di altre persone,li vedi grandi e maestosi,come maestri sapienti che compieranno il miracolo nella tua vita. Nulla di tutto ciò è accaduto,finchè non mi sono svegliata violentemente,da questa sorta di sonnambulismo.
Il cambiamento è iniziato,quando mi sono immersa nelle acque interiori.Toccando il fondo,riportando in superfice,ciò che pesava negli abissi,quando ho osservato,riconosciuto ed accolto con amore gli eventi dolorosi della mia vita,Ho deciso di essere coraggiosa,per la felicità,e per esserlo ci vuole un lavoro costante,di amore ed accettazione,verso ciò che mi è accaduto.
Rivedere tutto ciò,che ha condizionato la mia essenza,staccarmi dalle credenze,vivere in contatto con il mio cuore munay,essere me stessa ,prendendo per mano le paure.
Ho scelto di essere libera,liberandomi dalle catene ,che io stessa ho creato,ogni volta che ho creduto o pensato"non posso,non sono abbastanza forte,non ho potere,non ce la faccio ,non sono capace,non ho le forze,non me lo posso permettere"ogni volta che ho dato in mano a qualcun'altro la mia vita senza consapevolezza.
Oggi sento che vivo nel sentiero che porta alla felicità,perchè molte dinamiche che si presentavano ,costantemente anche se le persone erano diverse,la situazione era sempre la stessa. Alcune di queste catene sono riuscite ad abbatterle,essendo presente e connessa al mio cuore,avvicinandomi al mio inconscio con Amore.Voglio vivere una vita piena e libera e la ottieni solo,se agisci per ciò che il tuo cuore brama e non perchè devi piacere o essere accettata da qualcuno,in un modo diverso da ciò che sei.
Ho scelto la via della liberazione ,perchè voglio amarmi ed amare gli altri,e sopratutto perchè voglio aiutare gli altri a ritrovare la loro essenza,e per farlo,devo sapere riconoscere ed attingere alla mia di essenza,non posso aiutare gli altri ad andare in profondità,se non sono capace di nuotare nelle mie di profondità.
Sono qui ,per dirvi ,di provare a smettere di cercare fuori di voi,perchè la vostra anima già sa,la vostra anima già contiene tutte le risposte,la vostra anima già conosce la via.
Vi auguro il viaggio il più bello ed amorevole nell'incontrare voi stessi.
Io vi supporto e vi amo incondizionatamente,anche se non vi conosco,perchè siete anime alla ricerca,della felicità,così come me.
Con Amore
Indya

Commenti

Post popolari in questo blog

Munay, il sentiero del cuore

meravigliosa creatura, che il cuore ti guidi sempre.

Anche a notte fonda si vedono le stelle